Performance





Il negozio "Performance" ha presentato, giovedì 14 ottobre, alla clientela Lussemburghese un preview della collezione Melys donna SS 2011. Nell'occasione è stato organizzato un trunk show dove i clienti hanno potuto comprare le maglie in Cashmere da uomo con il servizio "Cashmere made for you".

Tale offerta consiste nel fornire al cliente un'ampia gamma di possibilità fra cui scegliere: modello, filato, colore (anche diverso per il collo), toppe, taglie e iniziali ricamate. Si possono inoltre variare le misure del torace e della manica, per garantire l'unicità della maglia Melys. Realizzate con il Cashmere e il Cashmere-seta di Cariaggi ogni pullover è fatto uno ad uno all'interno della fabbrica Melys. La serata che si è protratta oltre le 10 di sera è stata accompagnata dall'Olio Extravergine di Oliva Melys e da prodotti della bassa Toscana quali vino, formaggio pecorino e salame.
Colgo l'occasione per ringraziare Mrs José e Mme Danielle e tutte le persone con cui abbiamo condiviso questa spendida serata autunnale.



 

0 commenti: