CAPODANNO AMERICANO: MIAMI O ASPEN?

http://www.ilnord.com/2011/12/12/capodanno-americano-miami-o-aspen/

Sia che tu decida di trascorrere il capodanno cullata dalle tiepide onde delle spiagge della Florida che ammirando i fuochi sulle distese innevate di Aspen, vari sono i look che i nostri designer propongono – adatti ad ogni occasione.
La fine dell’anno si fa scintillante con Laura Mancini (www.lauramancini.net) che dà luce al suo classico tubino con pailletes sempre più sexy e provocante anche in riva al mare abbinabile alle decolletè python H Williams (www.hwilliamsdesign.com) dal tipico design intrecciato che si ispira alla city ma d’oro e con un’ allure anni 30’… Anche la donna London in Paris (www.londoninparis.com) non passa certo inosservata tra le trasparenze in pizzo dei suoi abitini dal sapore estivo per definire un look retrò-chic.
Per un classico capodanno in montagna invece, il dettaglio che caratterizza questa stagione è senza dubbio il collo furry. Alcuni esempi ci vengono dati da Melys (www.melys.it) che decora la cappa bon-ton con la mantella in pelliccia da vera mountain-addicted e sempre in volpe ma decisamente più femme-fatale è l’outfit Vladimiro Gioia (www.vladimirogioia.com) – elegante e stylish. Adatto sia ad un cocktail sulle spiaggia che ad un cenone in baita.
Infine, Laura Mancini ancora una volta propone una sua versione easy dal design basico ma che non sbaglia mai dell’abito lungo, che si conferma capo passe-partout del giorno di San Silvestro!
Sia al mare che in montagna, Pink & Chic si veste di movenze raffinate ma… con qualche eccesso e perché no?! Se vale a capodanno, vale tutto l’anno!!

 

0 commenti: